• Valutazione Online
  • Marca -
  • Anno
  • Mese
  • Modello
  • Carrozzeria
  • Porte
  • Carburante
  • Potenza
  • Versione
  • Cambio
  • Chilometraggio (km)
  • Trazione Integrale
  • Fari LED/Fari Xenon
  • Sistema di Navigazione
  • Classe Emissioni:
  • Colore:
  • Proprietari:
  • Fatturabile:
  • Omologazione:

VALUTA GRATUITAMENTE LA TUA AUTO IN 60 SECONDI

Inizia subito la valutazione gratuita selezionando il marchio della tua auto

Seleziona la data d’immatricolazione.

Mese

Seleziona il modello dell’auto

Seleziona l’allestimento della tua auto.

selezionare le porte della tua auto

seleziona il tipo di carburante

seleziona la potenza della tua auto (kW)

    selezionare le Versione / Allestimento della tua auto

    seleziona il cambio della tua auto

    Seleziona il Chilometraggio

    Trazione Integrale

    Seleziona il tipo di fari

    Sistema di Navigazione

    Classe Emissioni

    Colore

    Numero Di Proprietari

    Fatturabile

    Omologazione

    Serve aiuto?

    oppure

    Guarda il video

    Acquistare un’auto per la famiglia

    Al giorno d'oggi la maggior parte delle famiglie italiane non saprebbe come fare senza la comodità di un'automobile. Spostamenti vari, lunghi viaggi e tragitti quotidiani che necessitano di spazi bene definiti e di optional che possano rendere piacevole anche la parte di tempo trascorsa in macchina.

    Per questo motivo il processo di acquisto è fondamentale. Quando cerchi l'auto giusta per la tua famiglia, è importante considerare una varietà di fattori che ti aiuteranno a compiere una scelta adeguata alle tue esigenze.

    Innanzitutto, dovrai assicurarti che l'automobile sia sicura: ci viaggerà la tua famiglia e la prima cosa che desideri e proteggerla. In qualità di consumatore, è possibile quindi verificare online i risultati dei crash test governativi e/o delle valutazioni di sicurezza. Se si acquista un SUV, ad esempio, può essere particolarmente importante considerare la capacità di rollover.

    Acquistare un’auto per la famiglia

    Acquistare un’auto per la famiglia

    Se hai figli, è probabile che lo spazio interno sia una priorità nel tuo elenco di servizi auto. Che si tratti di spazio per riporre attrezzature sportive, strumenti musicali o solo di un piccolo spazio extra per una gita speciale nel negozio di giocattoli, è una buona idea considerare il comfort in termini di spazio disponibile, mobilità e spazio per le gambe.

    Naturalmente se aspetti un bambino e stai cercando una nuova auto, premurati che abbia un ampio bagagliaio per trasportare il passeggino, la culla e tutto ciò che serve per gli spostamenti necessari, che siano dai nonni o per puro relax. Se invece in casa hai già una bella squadra di calcetto oltre al bagagliaio spazioso, ti servirà anche un vano auto che consenta a tutti di fare viaggi comodi e di arrivare a destinazione senza troppi bisticci. Nel caso in cui i tuoi figli fossero già grandi invece potrebbe essere perfetto scegliere un’automobile adatta alle restrizioni cui sono soggetti i neopatentati, Leggi anche “Limiti Neopatentati”

    Fai attenzione alla garanzia

    Fai attenzione alla garanzia

    In ogni caso sia che tu stia acquistando un'automobile nuova o un’auto usata, ciò a cui devi prestare attenzione è sicuramente la garanzia. I nuovi veicoli in genere vengono forniti con una garanzia del produttore, mentre le automobili che hanno avuto altri proprietari possono avere una direttamente dalla concessionaria. Se la garanzia del produttore originale è scaduta, potrebbe esserci la possibilità di acquistare una garanzia estesa sempre dal produttore, su richiesta. Questo è in genere disponibile solo sui veicoli più recenti.

    Sii cauto

    Sii cauto

    Qualsiasi sia la scelta che compirai, vogliamo darti un consiglio. Prima di metterti nelle mani di un concessionario, considera attentamente il valore della tua auto e quanto effettivamente potrebbe fruttarti. Il modo migliore per ottenere una valutazione corretta è affidarsi a piattaforme online, che siano cioè allineate in ambito nazionale e non legate ad andamenti di valutazione di mercati locali. Il Valutatore è in grado di offrirti la serenità che cerchi ed una valutazione veloce, sicura ed attendibile. Sono tanti i siti web che offrono servizi di valutazione online e molti di questi si limitano ad offrire servizi puramente virtuali.

    Scegli il Valutatore per un servizio serio e puntuale

    Scegli il Valutatore per un servizio serio e puntuale

    Il Valutatore è invece in grado di offrirti un servizio completo, sinonimo di serietà e di rispetto nei confronti dell’utenza. Il vantaggio di affidarsi a Il Valutatore è duplice: puoi infatti ottenere una valutazione in pochi minuti inserendo i dati richiesti dalla comoda poltrona di casa tua e decidere di approfondire la valutazione con una perizia tecnica in una delle nostre filiali. Sia la valutazione online che la perizia sono totalmente gratuite e senza impegno.La valutazione online è attendibile, ma se si vuole raggiungere un maggior livello di precisione nella stima, l’occhio esperto dei nostri periti sarà un passaggio necessario. In questo modo potranno valutare le effettive condizioni del mezzo.

    Come funziona Il Valutatore?

    Come funziona Il Valutatore?

    Inserisci i dati della tua auto nello spazio dedicato sul nostro portale con l’aggiunta, se possibile, di alcune fotografie degli interni ed esterni.

    Analizzando questi elementi un nostro collaboratore ti invierà entro 12 ore lavorative e senza impegno una email con la valutazione gratuita della tua auto.

    Se il prezzo è coerente con le tue aspettative devi semplicemente prendere appuntamento presso una delle nostre sedi per un controllo dell’auto ed il suo acquisto da parte nostra.

    La tua vettura verrà pagata in contanti (fino a 1999 €) oppure attraverso assegno circolare o bonifico bancario urgente.

    Pensiamo noi al passaggio di proprietà e a tutte le altre pratiche senza alcun costo aggiuntivo, consegnandoti subito un attestato dell’avvenuto passaggio di proprietà rilasciato dall‘ACI.

    Qualora non fosse possibile il nostro acquisto della vettura, (Km. o anzianità eccessivi, ecc.), previo tua autorizzazione possiamo proporla in un’asta specifica riservata a rivenditori europei. Sulla base del risultato dell’asta ti comunicheremo il prezzo a cui potremmo acquistare la vettura, con le stesse modalità sopra citate.

    Valutiamo Auto usate GRATUITAMENTE

    ACQUISTIAMO LA TUA AUTO

    CHIEDI SUBITO UNA VALUTAZIONE
    PER LA TUA AUTO

    ilvalutatore

    Stai valutando anche l'acquisto di un'auto nuova, aziendale, Km 0 o usata garantita?

    Consulta la nostra proposta su autoscout24 e troverai una vasta selezione di autovetture.

    Se cerchi una vettura particolare puoi contattarci senza alcun impegno o compilare il modulo tramite il link seguente e la cercheremo tra i nostri punti vendita.