Valutazione gratuita e acquisto auto usate a Treviso con pagamento immediato

  • Valutazione Online
  • Marca -
  • Anno
  • Mese
  • Modello
  • Carrozzeria
  • Porte
  • Carburante
  • Potenza
  • Versione
  • Cambio
  • Chilometraggio (km)
  • Trazione Integrale
  • Fari LED/Fari Xenon
  • Sistema di Navigazione
  • Classe Emissioni:
  • Colore:
  • Proprietari:
  • Fatturabile:
  • Omologazione:

VALUTA GRATUITAMENTE LA TUA AUTO IN 60 SECONDI

Inizia subito la valutazione gratuita selezionando il marchio della tua auto

Seleziona la data d’immatricolazione.

Mese

Seleziona il modello dell’auto

Seleziona l’allestimento della tua auto.

selezionare le porte della tua auto

seleziona il tipo di carburante

seleziona la potenza della tua auto (kW)

    selezionare le Versione / Allestimento della tua auto

    seleziona il cambio della tua auto

    Seleziona il Chilometraggio

    Trazione Integrale

    Seleziona il tipo di fari

    Sistema di Navigazione

    Classe Emissioni

    Colore

    Numero Di Proprietari

    Fatturabile

    Omologazione

    Serve aiuto?

    oppure

    Guarda il video

    Il Valutatore a Treviso

    Gli automobilisti interessati a vendere le loro auto usate a Treviso, hanno finalmente a disposizione un servizio che possa fare al caso loro.

    Fondata nel 2012, l'azienda Il Valutatore si è imposta sul territorio nazionale come una realtà pionieristica, proponendo al mercato italiano il primo strumento di valutazione in rete delle auto usate. Questo servizio, nato per accogliere le esigenze dei clienti interessati a vendere le proprie auto, consente di ottenere una valutazione del proprio automezzo in modo semplice, veloce, e gratuito. Il tutto tramite il loro sito web.

    Ma il servizio non si limita questo. Qualora l'automobilista fosse interessato, a seguito del preventivo, a vendere la propria auto, Il Valutatore offre un pagamento immediato per l'automobile. Per i residenti a Treviso e provincia, basterà recarsi alla filiale di Padova per ultimare la trattativa.

    Gli specialisti del compro auto usate a Treviso con pagamento immediato.

    Vendere la propria auto a Treviso con Il Valutatore

    Vendere la propria auto a Treviso con Il Valutatore

    Se sei interessato a vendere la tua auto a Treviso, puoi richiedere informazioni sul portale online, e nel caso in cui la valutazione soddisfacesse le tue aspettative, potrai recarti nella filiale di Padova per la perizia professionale gratuita. L'azienda ritira la tua macchina e salda in contanti sul posto.

    Il Valutatore è il leader del suo mercato di riferimento fin dalla sua fondazione, avvenuta nel 2012. E questo grazie alla fluidità del processo, rende facile vendere la propria auto e riscuotere velocemente il pagamento.

    Il funzionamento è davvero semplice. La valutazione online contente all'utente di ottenere una stima del valore della propria auto, il tutto seguendo una procedura guidata che non richiederà più di un minuto. A quel punto, l'utente riceverà una mail nelle successive 8 ore, e qualora reputasse la valutazione soddisfacente, potrà recarsi alla filiale a lui più vicina per usufruire del servizio gratuito di perizia professionale. Dopo aver appurato l'effettiva condizione del veicolo, lo staff procederà alla conferma del preventivo online. La sede più vicina a Treviso è quella Vescovana, Padova.

    Indicazioni stradali per la sede di Padova

    Indicazioni stradali per la sede di Padova

    Il Valutatore Point di Padova è situato ad un chilometro dall'autostrada.

    Il Valutatore, dapprima presente solamente a Parma, è approdato anche a Padova nel 2020, come estensione della sede di Vescovana. La filiale, sita nella bassa padovana si trova ad un chilometro dall'uscita Boara-Rovigo Nord, sull'autostrada Bologna-Padova. La statale SS16 consentirà agli automobilisti interessati di raggiungere facilmente questa sede Il Valutatore

    Vendere un auto usata a Treviso senza farsi fermare dal Coronavirus: Il Valutatore

    Vendere un auto usata a Treviso senza farsi fermare dal Coronavirus: Il Valutatore

    La rapida diffusione del coronavirus di inizio 2020 ha sicuramente lasciato un segno indelebile nella prospettiva dei consumatori, che in seguito alla pandemia hanno rivisto la priorità delle proprie spese, con conseguenze svantaggio verso alcuni settori, come quello automobilistico. Numeri alla mano, il numero delle immatricolazioni ha subito una netta diminuzione, ma questa battuta d'arresto delle auto di prima mano sembra essere controbilanciata dalla rapida ripresa del mercato dell'usato. Ad oggi, avere l'opportunità di vendere la propria auto può rappresentare la risposta ad una necessità.

    Il mercato delle auto usate a Treviso è in piena ripresa, le immatricolazioni sono al minimo. Lotta senza esclusione di colpi per salvare la situazione.

    LA DIFFICILE SITUAZIONE ATTRAVERSATA DAL MERCATO DELLE AUTO DI PRIMA MANO A TREVISO, SEMBRA NECESSITARE DI UN INTERVENTO DEL GOVERNO.

    Già prima dell'avvento del coronavirus, la città trevisana aveva assistito ad un netto calo delle vendite, nonostante il Veneto come regione facesse registrare un trend contrario. In un frangete piuttosto difficile, che vedeva Treviso superare solamente Belluno e Rovigo nella classifica delle vendite, la città ha registrato un calo del 6% nel 2018 e dell'1,2% nel 2019. Ad aprile del 2020, in piena emergenza coronavirus e con l'Italia avvinghiata nella stretta morsa di un lockdown dalle pesanti ripercussioni economiche, le vendite di auto in tutta Treviso sono state appena 70.

    In ogni caso, il crollo delle unità vendute registrato a Treviso ha fatto il paio con dei dati nazionali assolutamente desolanti. Nei primi 8 mesi del 2020 il mercato dell'auto è calato di quasi il 40%, con un crollo delle auto vendute da 1,300,000 a circa 810.000. Il governo ha provato ad intervenire per ribaltare le sorti di questo trend, ma il ricorso agli incentivi alla rottamazione non ha portato ai risultati sperati.

    Tuttavia, queste manovre che guardano con ottimismo ai prossimi stanziamenti, che dovrebbero superare il centinaio di milioni di euro e che mirano a restituire inerzia al mercato delle euro.

    La necessità di vendere la propria auto in tempi brevi ha dato nuova linfa al mercato dei compratori d'auto.

    La necessità di vendere la propria auto in tempi brevi ha dato nuova linfa al mercato dei compratori d'auto.

    NONOSTNTE LA NETTA FLESSIONE DELLE IMMATRICOLAZIONI, IL MERCATO DELLE AUTO USATE STA VIVENDO UN MOMENTO DI GRANDE VITALITA'. LA FILIALE DI PADOVA GARANTISCE UN'OPPORTUNITA' A CHIUNQUE VOGLIA VENDERE LA PROPRIA AUTOVETTURA.

    Il momento di decrescita nelle immatricolazioni, non ha impedito la mercato dell'usato di Padova di continuare la sua attività. Secondo AutoScout24, il più famoso portale online in Europa per la compravendita di veicoli usati, che recentemente ha pubblicato un'analisi elaborata sui dati ACI, nonostante un primo semestre da -31,8% in termini di passaggi di proprietà, i dati di giugno avevano già fatto registrare una piccola ripresa, con il Veneto che è andato ad occupare il quinto posto nella classifica nazionale per numero di passaggi di proprietà.

    Il mezzo privato è l'opzione preferita degli italiani per i propri spostamenti, ed il mercato dell'usato rappresenta ad un oggi una valida alternativa ad un'auto di prima mano, soprattutto in chiave risparmio.

    Filippo Chiesa, direttore Marketing de Il Valutatore, la prima realtà su territorio nazionale a mettere a disposizione un servizio di acquisto di auto usate, conferma quanto emerge dai dati: “Il Veneto è una regione molto attiva sotto questo punto di vista, e le richieste di vendite sono al terzo posto dopo la Lombardia e l'Emilia Romagna. E' per questo motivo che abbiamo deciso di concentrare le nostre risorse su questo territorio ed aprire la nostra sede di Vescovana, così da poter venire incontro alle migliaia di richieste che ogni mese affollano il nostro sito web, e che hanno registrato un'impennata nei primi 6 mesi del 2020. Ad oggi, l'usato rappresenta un'opportunità enorme.”

    Valutiamo Auto usate GRATUITAMENTE

    ACQUISTIAMO LA TUA AUTO

    CHIEDI SUBITO UNA VALUTAZIONE
    PER LA TUA AUTO

    ilvalutatore

    Stai valutando anche l'acquisto di un'auto nuova, aziendale, Km 0 o usata garantita?

    Consulta la nostra proposta su autoscout24 e troverai una vasta selezione di autovetture.

    Se cerchi una vettura particolare puoi contattarci senza alcun impegno o compilare il modulo tramite il link seguente e la cercheremo tra i nostri punti vendita.