• Valutazione Online

VALUTA GRATUITAMENTE LA TUA AUTO IN 60 SECONDI

  • Marca -
  • Anno
  • Mese
  • Modello
  • Carrozzeria
  • Porte
  • Carburante
  • Potenza
  • Versione
  • Cambio
  • Chilometraggio (km)
  • Trazione Integrale
  • Fari LED/Fari Xenon
  • Sistema di Navigazione
  • Classe Emissioni:
  • Colore:
  • Proprietari:
  • Fatturabile:
  • Omologazione:

Inizia subito la valutazione gratuita selezionando il marchio della tua auto

Seleziona la data d’immatricolazione.

Mese

Seleziona il modello dell’auto

Seleziona l’allestimento della tua auto.

selezionare le porte della tua auto

seleziona il tipo di carburante

seleziona la potenza della tua auto (kW)

    selezionare le Versione / Allestimento della tua auto

    seleziona il cambio della tua auto

    Seleziona il Chilometraggio

    Trazione Integrale

    Seleziona il tipo di fari

    Sistema di Navigazione

    Classe Emissioni

    Colore

    Numero Di Proprietari

    Fatturabile

    Omologazione

    Serve aiuto?

    oppure

    Guarda il video

    Acquistare auto con finanziamento

    Prima di acquistare un'auto da sogno, è naturale considerare se il tuo budget te lo consente o meno. Come ben sappiamo è infatti necessario porsi domande come “qual è il limite massimo di prezzo che posso permettermi” e “quanto tempo ci vorrà per pagare l'auto”?

    Sembrano domande scontate e sciocche, ma a pensarci bene risultano più complesse di quanto sembri. Nel corso degli ultimi anni, i veicoli sono diventati più costosi ed i produttori e i concessionari hanno compensato questo fatto sviluppando finanziamenti per macchine nuove a più lungo termine così da consentire anche ai modelli più costosi di adattarsi ai budget mensili dei consumatori.

    Finanziamento oppure no?

    Finanziamento oppure no?

    Ci sono due modi per affrontare la situazione. Il primo è quello di stabilire un budget totale per la nuova macchina, in base al prezzo di vendita più le imposte complessive, l’altro è concentrarsi sul costo mensile. Una volta trovato il modo di finanziare l'auto che desideri, è ora di iniziare a guardarsi attorno alla ricerca della miglior condizione di acquisto in circolazione.

    In queste valutazioni considera sempre le spese regolari mensili, ovvero le uscite fisse. Il pagamento mensile per la nuova auto non dovrebbe infatti ostacolare il pagamento delle quote mensili fisse in casa. Se questo fosse il tuo caso, potresti abbandonare l’idea dell’auto nuova e concentrarti sulla ricerca di un’auto usata: esistono tante occasioni sul mercato e spesso si riescono a combinare ottimi affari.

    Vendi la tua auto usata al miglior prezzo

    Vendi la tua auto usata al miglior prezzo

    Qualsiasi siano le tue conclusioni, prima che tu scelga la strada dell’auto nuova, quella dell’auto usata, quella del finanziamento o di pagare l’auto in contanti, vogliamo darti qualche consiglio. Se già possiedi un’auto e desideri cambiarla, valuta attentamente se affidarti in toto ad un concessionario o a un rivenditore può essere una buona idea.

    Vendere la tua auto usata può assicurarti una liquidità immediata ed il prezzo che sarà disposta ad offrirti una concessionaria non corrisponderà mai all’effettivo valore di mercato della tua auto. La stima sarà infatti inferiore al valore reale della tua auto poiché la concessionaria dovrà necessariamente garantirsi un margine di profitto. Lo stesso discorso, se non ancor più amplificato, vale per i riveditori autorizzati.

    Se davvero desideri ottenere il massimo dalla tua auto usata senza correre rischi, dovresti affidarti a Il Valutatore!

    Il Valutatore è un portale web creato appositamente per tutti coloro che desiderano vendere la propria auto usata in totale sicurezza costantemente affiancati da un team esperto in tutte le fasi della vendita, dalla valutazione online alla stipula del contratto.

    Come funziona la valutazione online

    Come funziona la valutazione online

    Inserisci i dati della tua auto nello spazio dedicato sul nostro portale con l’aggiunta, se possibile, di alcune fotografie degli interni ed esterni.

    Analizzando questi elementi un nostro collaboratore ti invierà entro 12 ore lavorative e senza impegno una email con la valutazione gratuita della tua auto.

    Se il prezzo è coerente con le tue aspettative devi semplicemente prendere appuntamento presso una delle nostre sedi per un controllo dell’auto ed il suo acquisto da parte nostra.

    La tua vettura verrà pagata in contanti (fino a 1999 €) oppure attraverso assegno circolare o bonifico bancario urgente.

    Pensiamo noi al passaggio di proprietà e a tutte le altre pratiche senza alcun costo aggiuntivo, consegnandoti subito un attestato dell’avvenuto passaggio di proprietà rilasciato dall‘ACI.

    Qualora non fosse possibile il nostro acquisto della vettura, (Km. o anzianità eccessivi, ecc.), previo tua autorizzazione possiamo proporla in un’asta specifica riservata a rivenditori europei. Sulla base del risultato dell’asta ti comunicheremo il prezzo a cui potremmo acquistare la vettura, con le stesse modalità sopra citate.

    Scopri anche “Vendita auto in contanti”!

    Valutiamo Auto usate GRATUITAMENTE

    ACQUISTIAMO LA TUA AUTO

    CHIEDI SUBITO UNA VALUTAZIONE
    PER LA TUA AUTO

    ilvalutatore

    Stai valutando anche l'acquisto di un'auto nuova, aziendale, Km 0 o usata garantita?

    Consulta la nostra proposta su autoscout24 e troverai una vasta selezione di autovetture.

    Se cerchi una vettura particolare puoi contattarci senza alcun impegno o compilare il modulo tramite il link seguente e la cercheremo tra i nostri punti vendita.