• Valutazione Online
  • Marca -
  • Anno
  • Mese
  • Modello
  • Carrozzeria
  • Porte
  • Carburante
  • Potenza
  • Versione
  • Cambio
  • Chilometraggio (km)
  • Trazione Integrale
  • Fari LED/Fari Xenon
  • Sistema di Navigazione
  • Classe Emissioni:
  • Colore:
  • Proprietari:
  • Fatturabile:
  • Quando Vuoi Vendere?:
  • Omologazione:

VALUTA GRATUITAMENTE LA TUA AUTO IN 60 SECONDI

Inizia subito la valutazione gratuita selezionando il marchio della tua auto

Seleziona la data d’immatricolazione.

Mese

Seleziona il modello dell’auto

Seleziona l’allestimento della tua auto.

selezionare le porte della tua auto

seleziona il tipo di carburante

seleziona la potenza della tua auto (kW)

    selezionare le Versione / Allestimento della tua auto

    seleziona il cambio della tua auto

    Seleziona il Chilometraggio

    Trazione Integrale

    Seleziona il tipo di fari

    Sistema di Navigazione

    Classe Emissioni

    Colore

    Numero Di Proprietari

    Fatturabile

    Quando vuoi vendere?

    Omologazione

    Vendita Auto Usate

    Vendita l’auto non è mai stato così semplice!

    Concludere una vendita senza scocciature e senza scendere a compromessi non è più un lontano miraggio. Grazie al nostro portale puoi infatti vendere la tua auto usata in poche e semplici mosse senza perdite di tempo e al miglior prezzo. Il Valutatore ti permette di calcolare il prezzo di vendita della tua auto in pochi istanti. E’ completamente gratuito e senza impegno! Prova ora.

    Conosci il valore della tua auto?

    Conosci il valore della tua auto?

    Conoscere il valore della propria auto diventa fondamentale quando si sceglie di intraprendere la strada della vendita a privati. Ma prima di iniziare è bene sapere che rivolgersi a questo tipo di utenza spesso può rivelarsi un percorso pieno di insidie piuttosto che il tranquillo sentiero di campagna che ci si aspettava in partenza. Dedicare molto tempo alle richieste di incontro con i potenziali acquirenti, test drive frequenti, gestire le offerte e, non ultimo, assicurarsi che il pagamento sia sicuro sono solo alcuni dei problemi che si potrebbero dover affrontare quando si sceglie di rivolgersi ad un target di acquirenti privati.

    Certo un grande vantaggio è quello di poter decidere in autonomia la stima della propria auto senza dover scendere a compromessi con concessionarie e rivenditori.

    Ma come si fa a fare una stima equa della propria auto?

    Anche qui la materia è ostica, non basta infatti affidarsi a consigli di amici e parenti “esperti” e nemmeno una rapida gimkana sul web.

    Per potersi presentare sul mercato in modo competitivo è necessario affidarsi a professionisti che possano basare la propria stima su ampi database in grado di fornire una valutazione corretta e allineata con i trend nazionali.

    Come ottenere una valutazione gratuita

    Come ottenere una valutazione gratuita

    Bastano pochi minuti e qualche dato per ottenere una stima attendibile della tua auto.

    Vediamo come:

    Inserisci i dati della tua auto nello spazio dedicato sul nostro portale con l’aggiunta, se possibile, di alcune fotografie degli interni ed esterni. Analizzando questi elementi un nostro collaboratore ti invierà entro 12 ore lavorative e senza impegno una email con la valutazione gratuita della tua auto.

    Se il prezzo è coerente con le tue aspettative devi semplicemente prendere appuntamento presso una delle nostre sedi per un controllo dell’auto ed il suo acquisto da parte nostra.

    La tua vettura verrà pagata in contanti (fino a 3000 €) oppure attraverso assegno circolare o bonifico bancario urgente. Pensiamo noi al passaggio di proprietà e a tutte le altre pratiche senza alcun costo aggiuntivo, consegnandoti subito un attestato dell’avvenuto passaggio di proprietà rilasciato dall‘ACI.

    Qualora non fosse possibile il nostro acquisto della vettura, (Km. o anzianità eccessivi, ecc.), previo tua autorizzazione possiamo proporla in un’asta specifica riservata a rivenditori europei. Sulla base del risultato dell’asta ti comunicheremo il prezzo a cui potremmo acquistare la vettura, con le stesse modalità sopra citate.

    Vendere auto in 24 ore, preparati nel modo giusto

    Vendere auto in 24 ore, preparati nel modo giusto

    Vendere un’auto a privati o concessionarie nel giro di 24 ore è probabile come avvistare un alligatore nel centro di Milano. No, non stiamo esagerando, vendere auto in 24 ore è davvero un’eventualità lontana dai meccanismi tradizionali che muovono questo tipo di target.

    Se hai tempo a disposizione, esperienza in materia e voglia di incontrare quotidianamente persone interessate alla tua auto, allora per te non sarà un problema dover affrontare trattative quotidiane e dover incastrare appuntamenti di sorta tra gli impegni lavorativi e famigliari.

    Se questo non ti pesa, allora la vendita a privati ti consentirà senza dubbio una maggiore autonomia nel prezzo: lo decidi tu qualunque esso sia e se sei bravo qualcuno lo accetterà.

    Ma non è sempre così semplice, la possibilità di incappare in truffe o perdite di tempo potrebbe diventare la regola ed è allora che le piattaforme online di valutazione possono rivelarsi una vera manna scesa dal cielo. E’ infatti prerogativa assoluta di portali come Il Valutatore offrire un servizio completo, fatto sì di valutazione online gratuita, ma anche di offerte concrete che solitamente si tramutano in vendita nel giro di pochissimo tempo con il minimo sforzo da parte del venditore.

    Perché scegliere il Valutatore?

    Perché scegliere il Valutatore?

    • Perché Il Valutatore acquista la tua auto dopo una valutazione accurata e te la paga in contanti.
    • Perchè potrai realizzare il MASSIMO VALORE della tua auto nel minor tempo possibile.
    • Perchè molti valutano la tua auto, ma solo noi la compriamo subito e te la paghiamo IMMEDIATAMENTE.
    • Perchè separare la vendita dell'usato dall'acquisto di un'altra auto conviene! Perchè è gratis, veloce e sicuro.
    • Perchè vendere l’auto non è mai stato così facile! Valuta subito la tua auto.
    Le valutazioni sono opinabili, la serietà NO!

    Le valutazioni sono opinabili, la serietà NO!

    Oltre ai motivi elencati sopra esistono altri due aspetti fortemente distintivi che ci differenziano dagli altri portali di valutazione online.

    Il nostro obiettivo è renderti soddisfatto della tua vendita e, sostenuti da recensioni e testimonianze dei nostri clienti sempre positive, siamo sicuri di riuscire nell’impresa. La serietà è un valore imprescindibile per la nostra realtà e vogliamo dimostrarla con azioni molto concrete.

    Una di queste è assicurarvi che se i dati e lo stato d’uso dell’auto che voi avete inseriti sono corrispondenti al vero, la cifra della valutazione corrisponderà a quella del pagamento.

    L’altra è garantire che il pagamento avverà immediatamente al ritiro dell’auto presso la nostra banca con assegno circolare, bonifico bancario o contanti nei termini di legge (cifre inferiori a €. 3.000).

    Valutiamo Auto usate GRATUITAMENTE

    ACQUISTIAMO LA TUA AUTO

    CHIEDI SUBITO UNA VALUTAZIONE
    PER LA TUA AUTO

    ilvalutatore

    Stai valutando anche l'acquisto di un'auto nuova, aziendale, Km 0 o usata garantita?

    Consulta la nostra proposta su autoscout24 e troverai una vasta selezione di autovetture.

    Se cerchi una vettura particolare puoi contattarci senza alcun impegno o compilare il modulo tramite il link seguente e la cercheremo tra i nostri punti vendita.