• Valutazione Online

VALUTA GRATUITAMENTE LA TUA AUTO IN 60 SECONDI

  • Marca -
  • Anno
  • Mese
  • Modello
  • Carrozzeria
  • Porte
  • Carburante
  • Potenza
  • Versione
  • Cambio
  • Chilometraggio (km)
  • Trazione Integrale
  • Fari LED/Fari Xenon
  • Sistema di Navigazione
  • Classe Emissioni:
  • Colore:
  • Proprietari:
  • Fatturabile:
  • Omologazione:

Inizia subito la valutazione gratuita selezionando il marchio della tua auto

Seleziona la data d’immatricolazione.

Mese

Seleziona il modello dell’auto

Seleziona l’allestimento della tua auto.

selezionare le porte della tua auto

seleziona il tipo di carburante

seleziona la potenza della tua auto (kW)

    selezionare le Versione / Allestimento della tua auto

    seleziona il cambio della tua auto

    Seleziona il Chilometraggio

    Trazione Integrale

    Seleziona il tipo di fari

    Sistema di Navigazione

    Classe Emissioni

    Colore

    Numero Di Proprietari

    Fatturabile

    Omologazione

    Serve aiuto?

    oppure

    Guarda il video

    VENDITA FURGONI USATI

    Sono numerose le aziende e i liberi professionisti che reputano i veicoli commerciali fondamentali per svolgere la loro attività. Le dimensioni e la capacità di carico sono senza dubbio il tratto peculiare di questi mezzi che si distinguono in differenti tipologie e il cui mercato è in costante crescita.

    Fedeli compagni di viaggio del lavoro di tutti i giorni, i veicoli commerciali spaziano dai furgoni fino ad arrivare a autocarri e grandi camion ma, seppur vari e specifici, non è sempre facile trovare l’acquirente che fa per loro.

    Con Il Valutatore puoi evitare qualsiasi tipo di problema, ti offriamo infatti un servizio completo di valutazione furgoni con valutazione online, perizia in filiale e offerta economica. Prova gratuitamente e senza impegno!

    Veicoli commerciali, quali guidare con patente B

    Veicoli commerciali, quali guidare con patente B

    Il mercato dei veicoli commerciali negli ultimi 4 anni ha subito una notevole impennata, dovuta fondamentalmente a due fattori. Il primo è senza dubbio il fatto di poterne guidare alcune tipologie con il semplice possesso della patente B, il secondo è in stretta relazione con le agevolazioni fiscali.

    Gran parte degli italiani possiede la patente B: questa licenza di guida, conseguibile a partire dai 18 anni di età, consente di mettersi al volante di automobili ma non tutti sanno che questo tesserino rosa permette di condurre anche altri veicoli. Con la patente B è possibile guidare tutte le automobili ed è possibile condurle anche se dotate di rimorchio non leggero (se non supera il peso della motrice e se insieme non superano le 3,5 tonnellate).

    Anche gli autocarri – per essere guidati dai possessori di patente B – devono avere una massa complessiva non superiore alle 3,5 tonnellate. Questo significa, ad esempio, che non sono necessarie licenze di guida particolari per noleggiare buona parte dei furgoni in commercio.

    Anche i camper che hanno una massa complessiva non superiore alle 3,5 tonnellate possono essere guidati senza problemi da chi ha la patente B. Attenzione, però: esistono parecchi autocaravan, specialmente quelli con telaio camionistico, che superano questo limite.

    Le agevolazioni fiscali su veicoli commerciali

    Le agevolazioni fiscali su veicoli commerciali

    Il super ammortamento del 2019 consente agevolazioni fiscali per l’acquisto di autocarri.

    Effettuando l’acquisto entro il 31 dicembre 2019 potrai usufruire di importanti agevolazioni: un’opportunità da cogliere se stai pensando di cambiare il tuo parco mezzi.

    Le agevolazioni sono applicate con maggiorazione delle quote di ammortamento, in via extra contabile, andando a dedurre l’imponibile fiscale, quindi le tasse da pagare.

    Il super ammortamento è pari al 20% per tutti i veicoli adibiti al trasporto – mezzi pesanti e carrelli elevatori – se l’acquisto è stato effettuato entro il 31 dicembre 2018, oppure entro il 30 giugno 2019 con ordine accettato e acconto rilasciato del 20% entro fine 2018.

    Per categorie differenti, invece, la maggiorazione del 30% si vedrà applicata nel caso in cui l’ordine sia stato accettato dal venditore e sia stato versato un acconto almeno pari al 20%, entro il 31 dicembre 2019 o il 30 giugno 2020.

    Vendere un furgone usato: quali canali utilizzare

    Vendere un furgone usato: quali canali utilizzare

    In questo contesto di crescita, nel mercato dei veicoli commerciali è molto più semplice incappare in vendita di mezzi usati e potenziali acquirenti. Che voi scegliate di vendere il vostro usato ad un privato, ad una concessionaria o preferiate utilizzare strumenti di valutazione online, poco importa: ciò a cui dovrete fare più attenzione è tutelarvi dai malintenzionati che in questo settore spopolano.

    Sono tanti i siti web che offrono servizi di valutazione online e molti di questi si limitano ad offrire servizi puramente virtuali. Il Valutatore è invece in grado di offrirti un servizio completo, sinonimo di serietà e di rispetto nei confronti dell’utenza. Il vantaggio di affidarsi a Il Valutatore è duplice: puoi infatti ottenere una valutazione in pochi minuti inserendo i dati richiesti dalla comoda poltrona di casa tua e decidere di approfondire la valutazione con una perizia tecnica in una delle nostre filiali. Sia la valutazione online che la perizia sono totalmente gratuite e senza impegno.

    La valutazione online è attendibile, ma se si vuole raggiungere un maggior livello di precisione nella stima, l’occhio esperto dei nostri periti sarà un passaggio necessario. In questo modo potranno valutare le effettive condizioni del mezzo.

    In cosa consiste la valutazione del furgone?

    In cosa consiste la valutazione del furgone?

    Grazie al nostro valutatore online puoi ottenere una stima precisa del valore di vendita del tuo furgone. Dovrai inserire marca, modello, anno di immatricolazione, chilometraggio e pochi altri dati.

    Una volta ottenuta la valutazione online ti consigliamo di approfittare della perizia presso una filiale. In questo modo i nostri periti potranno valutare in modo accurato ed approfondito lo stato del tuo mezzo. Che sia Ford, Ducato, Iveco, Fiat o altro non importa, noi siamo interessati all’acquisto di ogni mezzo commerciale.

    Durante la perizia verrà effettuato anche un test drive per valutare la tenuta di strada e le caratteristiche dinamiche del mezzo.

    A questo punto ti proporremo un’offerta, il cui valore, se avrai compilato correttamente i campi, coinciderà con la valutazione preliminare. Potrai infine decidere se accettare o meno l’offerta, senza essere in alcun modo vincolato e senza dover spendere nemmeno un centesimo.

    Valuta subito il tuo furgone usato!

    Valutiamo Auto usate GRATUITAMENTE

    ACQUISTIAMO LA TUA AUTO

    CHIEDI SUBITO UNA VALUTAZIONE
    PER LA TUA AUTO

    ilvalutatore

    Stai valutando anche l'acquisto di un'auto nuova, aziendale, Km 0 o usata garantita?

    Consulta la nostra proposta su autoscout24 e troverai una vasta selezione di autovetture.

    Se cerchi una vettura particolare puoi contattarci senza alcun impegno o compilare il modulo tramite il link seguente e la cercheremo tra i nostri punti vendita.